I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



sabato 5 settembre 2009

...

Io non sbaglio mai.

E quando sbaglio, non è dipeso da me.

E se sbaglio ed è dipeso da me, c'è stata una ragione per la quale io ho sbagliato.

Dunque, ho ragione anche quando sbaglio.



2 commenti:

Andrea Cinelli ha detto...

Chi non sbaglia mai non impara mai!
:-)
E poi a che serve avere ragione?

La Papera Del Lago ha detto...

Ciao Andrea!
Hai ragione da vendere...
Condivido completamente che dagli errori si può solo imparare...
E' stato un post scritto di getto, poco ragionato.
Forse perchè mi piacerebbe non sbagliare mai e non pentirmi mai del mio istinto.
Troppo istintiva, troppo impulsiva.
Dovrei essere un pozzo di saggezza...