I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



mercoledì 29 settembre 2010

Cambio rotta cambio stile, scopro l'anno bisestile...


Eh si. E' proprio vero che il tempo passa per tutti.
Così, io e il mio patato abbiamo deciso di vendere un bel po' di cose che ormai non usavamo più.
Quelle cose comprate quando eravamo ancora all'università, con tanto tempo libero e poca voglia di studiare.
Quelle cose che ci facevano sentire bambini, ma "grandi" come il volante dell'Xbox o la nintendo WII...
Quelle cose che sono state con noi per 3/4 anni ma che adesso erano lì, a prendere polvere perchè era dal 9 Marzo 2009 che non le accendevamo (la wii che ha il diario interno).
Quelle cose che hanno contrassegnato un momento della nostra vita ma che adesso non abbiamo più il tempo o la voglia di usare.

Perchè adesso sono state soppiantate da altre cose.
Il lavoro, innanzitutto.
11 ore al giorno di lavoro ti scaricherebbero anche se ti dopi.
La moto.
Passione molto costosa ma che ti porta ad uscire di casa anche in una domenica soleggiata di gennaio.
La barca a vela.
D'estate, tutte le nostre energie e un po' dei nostri soldi sono andati via nella pianificazione di weekend in barca a vela più eventuale settimana di traversata verso la Sardegna.
E poi ci sono i libri, le app per iPhone, il volontariato in canile, il cinema, la pizza con gli amici...Ma sempre meno tempo libero.

Si cambia rotta, dunque.
Si vende il vecchio per fare posto al nuovo.

Parola del sito più famoso al mondo per la compravendita online.
Rendiamo grazie a e-bay.

Nessun commento: