I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



lunedì 10 marzo 2008

La Papera del lago è di nuovo on line!

Dopo l'unico caso in Italia di autocensura...La papera del Lago è tornata!
E non in anonimato perchè come dice la Gabanelli: "Mettiamoci la faccia".
Sono successe tante cose durante la mia breve assenza...
E' caduto il governo Prodi (ahimè)...
Berlusconi ha candidato un bieco fascista...
Walter un operaio della Thiessen...
Giuliano Ferrara ha iniziato a sentirsi donna...
Hanno trovato i fratellini di Gravina...
Le morti bianche adesso impazzano come qualche anno fa impazzavano i cani sbrana-bambini (l'agenda setting non è ancora sparita, anzi)...
Zapatero ha vinto di nuovo in Spagna...
Obama negli States è sempre di più il mio nuovo mito personale (ha sostituito l'uomo-talpa Luciano Onder, quello di Medicina33 di RaiDue...Luciano, sarai sempre nel mio cuore!)...
Il Papa è sempre Ratzinger (no, non è morto!)...
Un solo film ha vinto quasi tutti gli Oscar...
Io sono ancora pendolare Trenitalia ma ho un diamante all'anulare sinistro...

Ne abbiamo insomma di cui parlare!

In questo mio nuovo, primo post devo ringraziare innanzitutto:
Eugenio, il mio ragazzo, che mi ha detto "Io, non ti dirò più niente, fai come vuoi...".
E' esattamente questo l'atteggiamento giusto per spronarmi a fare quello che avrei dovuto fare da tempo...
Giuseppe, amico santermano: "Fatti un blog ufficiale, dove parli del tuo lavoro, di politica...Insomma un blog istituzionale e poi tieniti un blog personale...". No Giuseppe, faccio un unico calderone dove ficcherò tutto...Sono inscindibili queste due parti di me!Forse un giorno seguirò il tuo consiglio...Intanto grazie!
Rosetta che mi ha detto: "Da te non me lo sarei mai aspettata". Sono ritornata anche per questa frase...Mi hai sfidata e non potevo non vincere io!

Nessun commento: