I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



giovedì 10 luglio 2008

Sospensione momentanea delle ferie


Miei cari visitatori,
approfitto di questo momento per pubblicare un po' di foto di questi giorni.

Perchè, sapete, tra circa una ventina di minuti (sono le 23:44 del 10 luglio 2008) uscirà il nuovo i-Phone 3G e il mio ingegnere informatico è in fila insieme ad altre 300 persone dalle dieci di questa sera davanti al concessionario Tim.
Una bella fortuna se pensate che davanti all'Apple Store di New York c'è gente in fila da quattro giorni!

Insomma, mentre il mio patato aspetta di prendere la nuova versione dell'i-Phone (questo significa che per vicinanza parentale e per certe cosette che solo io posso fare, il vecchio i-Phone passa a me!), io vi faccio vedere un po' di foto di questi giorni!
Ci vediamo tra una decina di giorni, con le foto del Gran Sasso (The Big Rock!)

PS: Le foto che vedrete sono tutte scattate con la mia nuova fiammante fotocamera Kodak Z812, una bridge che non scatta in raw (e cosi sia), che fa automaticamente il bilanciamento del bianco e che solo se voglio (e sottolineo SOLO SE VOGLIO) mi consente di personalizzare un po' gli ISO, i tempi e l'apertura.
Amen.


Parte Prima - Vacanze Luglio 2008


2 commenti:

giulia zeta ha detto...

Immagino che alle ore 12 del 12 luglio non solo sia entrato in possesso del nuovo i-Phone, ma sia anche riuscito a farlo funzionare. Spero sia contento dell'acquisto, il tuo lui. E complimenti per la bridge (ma ho scoperto il segreto...). Io ancora tengo duro e... qualche bisticcio per un eventuale prestito, considerato che a BO ne avevo due e le ho regalate ad un amico quando me ne sono partita.
BUONE VACANZE gz.

La Papera Del Lago ha detto...

Ciao Giulia!
Si, Eugenio aveva l'i-phone alle ore 04.00 dell'11 luglio 2008.
Ha fatto praticamente 6 ore di fila e attesa per avrlo ma quando è tornato a casa sembrava avesse raggiunto il nirvana...E chiaramente il vecchio, quello che aveva fatto arrivare dall'america, è passato di diritto a me..Hi hi!
Per la fotocamera, beh, adesso inizia a diventare un casino estorcergliela: ne ha presa una nuova (la 40D) che pesa quasi quanto me ma è molto più complicata da capire di una donna in attesa...Insomma, non era davvero più il caso!
A presto!