I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



martedì 5 agosto 2008

Finalmente Sirmione!

Quasi non ci credo nemmeno io!
Sono riuscita a pubblicare le foto fatte a Sirmione il 26 luglio!
E ho fatto tutta da sola!
Non ho ritoccato nulla però, le ho selezionate ed esportate con quella macchina di distruzione dell'autostima che è Lightroom!
Le foto sono tutte scattate dall'ingegnere informatico che mi ciabatta per casa in mutande (visti i 36 gradi di Bologna!) quindi non ne rispondo...
Il fatto è che quasi certamente non dovrò mai risponderne visto che le foto sono sempre bellissime, hanno tutte l'x-factor, un taglio particolare o un punto di vista originale.
I miei commenti sono quindi del tutto superflui!
Anche se il mio amor continua a blaterare che sono tutte da rivedere, da bilanciare, da drizzare ecc.
Probabilmente è anche vero ma:
1) per pubblicarle avrei dovuto aspettare un annetto buono;
2) alzi la mano chi si accorge che una foto ha il cielo bruciato, un orizzonte un pelo storto o ha il bilanciamento del bianco sbagliato (io direi al massimo: "Amore, è un po' rossiccia!");
3) non è un blog o un forum di fotografia. Relax, take it easy!
Fatevi dunque allegramente i fattacci nostri...
Essi sono a vostra completa disposizione!


Sirmione


Nessun commento: