I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



giovedì 21 agosto 2008

Sirtaki!



Io amo i greci!!!!
Sebbene una mia amica dopo una scottante delusione d'amore con un greco (ma scottante all'inverosimile, del tipo che lei si trasferisce per lui in grecia, arriva all'areoporto e inizia a cercarlo in città e lui non esiste, nessuno lo conosce o lo ha mai sentito nominare) mi dica continuamente di stare alla larga dai greci.
E non perchè una coppia di amici è appena tornata da Cefalonia e ho appena visto le foto..
No...
E' perchè a Bologna, alle ore 20.36 del 21 agosto 2008, mentre sono sola a casa e sola in città, con 30 gradi e con il frigo vuoto (due carote e un kiwi!), il ristorante greco è l'unico che mi consegna a domicilio il pollo con le patate!
W LA SALSA TZATZIKI!!!
W LA FETA!!!
W LA PITA!!!
W IL SIRTAKI!!!

Buon appetito a tutti...

4 commenti:

Animalbelushi ha detto...

ah io pensavo che fosse perchè Mediterraneo è un film bellissimo!!

La Papera Del Lago ha detto...

Mettiamola così...
Mediterraneo è un film talmente tanto bello da rimanere talmente tanto impresso che ogni volta che penso alla Grecia penso a Mediterraneo.
Ecco spiegata la foto associata alla rosticceria greca!

giulia zeta ha detto...

Bellissimo film, l'ho visto più volte e m'è sempre piaciuto. Quanto alla solitudine cittadina, Sassari non ha proprio nulla da invidiare a BO: questo pomeriggio era tutto chiuso, eccetto qualche negoziante (in media uno ogni due vie), ed i grossi supermercati. Quindi: pizza surgelata con aggiunte casalinghe. Ottima.
saluti gz.

Animalbelushi ha detto...

Ora che ci penso..ricordo ancora il salasso rimediato in un ristorante greco di Perugia...mangiato bene..ma poco e CARO!!! e ho pure pagato per due!