I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



sabato 13 settembre 2008

Devo farlo...


I miei lettori perdoneranno questa mia piccola mancanza deontologica ma usare il mio blog per segnalarne altri, attraverso un post, non mi è mai interessato.

Per intenderci, non me ne sono mai andata svolazzando con la nav-bar a lasciare commenti di fiore in fiore solo per farmi conoscere.
La maggior parte delle mie visite arrivano da chiavi di ricerca tipo "travasare il basilico" o "flinstones". I misteri dei bot di Google...

Nonostante abbia prestato giuramento a Sholes (Christopher Sholes, inventore del sistema QWERTY), vi consiglio disinteressatamente il blog ctpc2008.wordpress.com.

Visto che in Crif si lavora tantissimo, il mio patato e i suoi ottimi colleghi non fanno altro che passare il tempo ad organizzare qualcosa da fare: cene in posti improbabili, partite, corsi di ogni tipo (doppiaggio, golf, barman, teatro, fotografia, salsa e merengue) ma soprattutto match di tennis.
E così nasce il Circolo Tennisti Per Caso: si sono messi d'impegno, vogliono farlo davvero...Giocare almeno una volta o due a settimana.

Hanno investito in calzoncini, polsini, visiere, racchette e palline e hanno aperto un blog dove postare report per ogni gusto: dalle loro storie personali al pranzo dello sportivo.

E visto che almeno tre dei soci fondatori potrebbero partecipare a "L'Isola dei Formosi", vi assicuro che la descrizione dei loro pranzi è imperdibile.

Io invece ho già inoltrato richiesta al CDA del Circolo per ottenere i pass stampa e documentare attimo per attimo il mitico primo incontro di mercoledì con i soci al completo.

Non perdetevi quindi i primi pettegolezzi che inizieranno a trapelare, la tensione crescerà nei prossimi giorni e l'aria si taglierà a fette...Di culatello di Parma però!

1 commento:

Circolo Tennisti Per Caso ha detto...

miticaaaaaaaaaaaaaaa.
G.