I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale to everyone!

Che voi abbiate approfittato o meno dell'offerta Sky...

Che ancora non sappiate che Babbo Natale è vestito di bianco e rosso perchè l'ha plagiato la Coca Cola a sua immagine e somiglianza...

Che non passiate le feste in famiglia con nipotini, cuginetti, suoceri, cani, nonne ecc. ma in una spa a farvi la stone therapy...

Che siate soli perchè non avete nipotini, cuginetti, suoceri, cani, nonne ecc...

Che stiate invece in famiglia, la vostra famiglia enorme fatta di bambini piccoli urlanti, nonne che vi rimpinzano, zii che perdono sempre a poker, genitori che vi hanno già dato il regalo appena arrivati, vicini di casa che passano per gli auguri ma poi dai restate che apriamo il torrone, cani che appoggiano il muso sulle vostre ginocchia mentre voi avete cominciato a mangiare alle due di pomeriggio e sono già le cinque e ancora siete all'orata all'acqua pazza...

Auguri di buon Natale!

Nessun commento: