I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



martedì 15 aprile 2008

Bollettino al fronte n.3

Vi propongo una genuina carrellata dei titoli che la stampa estera ci ha dedicato in queste ultime ore.

"Berlusconi torna al potere grazie all'alleato 'post-fascista'", The Independent (Inghilterra)

"Silvio Berlusconi vince in Italia. Il magnate dei media si aggiudica le elezioni con un margine convincente", Daily Telegraph (Inghilterra)

"L'inossidabile Cavaliere seduce sempre l'Italia", Le Figaro (Francia)

"Aiuto, torna Berlusconi", Libération (Francia)

"Un nuovo episodio del serial in onda in Italia dall'inizio degli anni '90?", Le Monde (Francia)

"A un miliardario, amico di Israele", Haaretz (Israele)

"L'Italia ha incrementato gli utili di Berlusconi", Kommersant (Russia)

"Con l'economia malata, un'Italia frustrata sceglie Berlusconi", New York Times (USA)

"Con un'economia stagnante, Berlusconi pronto ad assumere il terzo mandato", Washington Post (USA)

"Italia, il crimine paga e ti fa eleggere", Los Angeles Times (USA), articolo di commento

"Nuova vittoria per il magnate dell'abbronzatura permanente", Cnn (Usa)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,
abbiamo a suo nome una prenotazione per un biglietto di sola anaùdata:_ direzione Capo Nord, Norvegia.
Se interessata alla nostra offerta, può contattare l'agenzia di Perugia...

La Papera Del Lago ha detto...

Magari...
Chissà se le tv di Capo Nord fanno vedere la faccia di Berlusconi che dice di essere "giovane"!