I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



mercoledì 23 aprile 2008

Shinystat

Ah ah ah!

Finalmente ho capito perchè secondo il mio account di Shinystat nessuno mi visitava..
Eppure la gente mi commenta i post, mi dicono tramite mail che mi leggono...
Eppure Shinystat continuava a dirmi "Visite totali:0"...

Ma non me la sono mai presa con lui.
Non ho mai inveito contro queste cose free che poi non servono ad un benemerito (vedi Linux..Com'è possibile che un sistema operativo non ricordi la password per l'accesso alla wireless?E non c'è modo di dirgli: "Ti prego ricordatela, è fatta di 36 tra numeri e lettere...Ti prego!").
Insomma, non ho mai pensato che il problema fosse suo.
Sapevo con certezza che il limite era mio.
Bastava solo capirci qualcosa.

Se poi l'ingegnere informatico che mi ciondola in ciabatte per casa non mi avesse detto soltanto: "Dai, è una cavolata...Copia e incolla il codice" e, alla mia legittima domanda "Ma che me na faccio poi di sto codice?" lui non mi avesse risposto "Amore, apri un elemento della pagina!", che è come quando mi dice "Amore, vai su esegui, scrivi ip_config e dettami l'IP...Lo pinghi?", io forse adesso avrei il numero esatto, la provenienza, il numero di pagine viste e bla bla bla della gente che mi ha visitata!

Ma adesso finalmente ho anch'io il mio contatorino.
E dopo l'illuminazione siddarthiana su che cosa farne di un codice che non avevo mai visto, anch'io da oggi in poi saprò quanti siete voi che mi leggete.
Non avevo capito che se non l'appiccicavo sul blog non registrava! Ah ah!

Se poi rimarranno solo i miei accessi e quelli del mio risolutore, andrà bene lo stesso...Almeno ho fatto tutta da sola!!!

4 commenti:

DAIDE ha detto...

Pure il mio di contatore a fatto i capricci al inizio lo ripreso sulla autostrada che andava a 100 all'ora scherzo
se ti va noi siamo qua


http://sognonuvole.blogspot.com
http://lospaziodigiacomo.
blogspot.com

La Papera Del Lago ha detto...

Ciao Daide!
Grazie per aver visitato il mio blog!
Anch'io vi ho guardato un po'...
E grazie per avermi segnalato i vostri...E' bello leggere di quante persone leggono, scrivono, si emozionano e fanno emozionare...

Ma se la prossima volta ho problemi con lo shinystat, mi date una mano?

Un saluto!

emy insalatissime ha detto...

cara preparati perchè shiny ti svelerà verità nascoste: tipo con quali chiavi di ricerca arrivano al tuo blog e lì...ci sarà da ridere :P
ti dico solo che da me arrivano addirittura con DONNE VECCHIE TAMPAX O_O

La Papera Del Lago ha detto...

Ciao Emy...
Grazie per aver visitato il mio blog...

Mi ripeterò ma...Se avrò di nuovo problemi con questa robaccia di shinystat posso chiedere consiglio a voi?

Grazie ragazzi/e!
Non mi sento sola!