I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



lunedì 21 aprile 2008

Trovatemi lavoro

Il primo curriculum che ho inviato in questa nuova sessione di candidature on line (il primissimo a settembre) risale all'8 febbraio.
Da allora non mi sono più fermata.
Sto cercando di occuparmi di comunicazione pubblica e istituzionale, di Pubbliche Relazioni, di rapporti con i media, di organizzazione di eventi riguardanti l'arte e la cultura, di trovare una testata qualunque che mi permetta di diventare giornalista pubblicista per poi occuparmi in un ufficio stampa.
Insomma, sto cercando di fare il mio lavoro.

Sto invece trovando lavoro solo come venditrice, anche plurimandataria, promoter, addetta vendita ecc. perchè per tutti comunicazione uguale vendita o promozione.
Lo dico una volta per tutte.
SONO DUE COSE DIVERSEEEEEEEEEE!!!

Ma io ho diversi piani di azione.

PIANO A: rispondere ad annunci inseriti sui vari motori per che cerca lavoro (li so tutti!). Attuato dall'8 febbraio 2008 non ha ancora prodotto risultati.

PIANO B: produrre candidature spontanee on line presso agenzie di comunicazione nei dintorni. Attuato da metà marzo 2008 non solo non ha ancora prodotto risultati ma non mi hanno nemmeno risposto per dirmi "Signorina non siamo interessati".

PIANO C: Indossare una camicetta molto scollata e tacchi dodici e presentarmi fisicamente in tutte le agenzie di mio interesse chiedendo un appuntamento con il Responsabile delle Risorse Umane. Ancora non attuato causa freddo e maltempo.

Se siete interessati ad avere una collaboratrice brillante, intelligente, acuta, solare, una gran lavoratrice, affidabilissima, senza figli o mutui, contattatemi alla mia mail. O lasciate un commento al post.
Vi farò sapere.

Nessun commento: