I diritti del lettore del mio blog

1. Il diritto di leggere i miei post
2. Il diritto di non leggere i miei post
3. Il diritto di rileggere i miei post
4. Il diritto di leggere a voce alta i miei post
5. Il diritto di leggere a voce bassa i miei post
6. Il diritto di divulgare il contenuto dei miei post
7. Il diritto a farvi gli affari miei
8. Il diritto di essere d'accordo con me
9. Il diritto di non essere d'accordo con me
10. Il diritto di stare zitti

(Tributo a D. Pennac)



lunedì 14 aprile 2008

Latitanza


Beh, in queti ultimi giorni ho latitato un po'. E' vero.
Ma è stato per una buona causa.
Sono venuti i miei genitori a trovarmi, qui, a Bologna.
E con mia madre ci siamo spaccate di negozi e di centri commerciali.
D'altronde sta arrivando la "bella stagione" e bisogna svecchiare il guardaroba.
Non ci ha fermato la pioggia.
E non ci ha fermato nemmeno un grande e grosso mal di piedi.
Poi però ci ha fermate il mal di piedi di mio padre che ha cominciato a ruggire come un leone in cattività.
Mannaggia.
Dall'Ikea a Tezenis, passando per Zara ed H&M, fino ad arrivare al Toys Center e Pittarello.
Una full immersion.

Cose da donne...

Nessun commento: